Commedia teatrale “Però mi vuole bene”

Data inizio : 20 aprile 2013
Data di fine : 20 aprile 2013
Orario : 21:00  alle  23:00

Telefono : 050685033

Dove :
Teatro Valgraziosa, Piazza della Propositura, Calci (PI)

Traccia itinerario Ingrandisci mappa

Descrizione

L’associazione Yeshe Norbu Appello per il Tibet onlus presenta lo spettacolo comico “Però mi vuole bene” interpretato dalla compagnia – allievi "Teatro del Ghigno" del Centro Studio Attori e Comici Teatro del Ghigno Centro . La regia è firmata da Paola Maccario, attrice che ha lavorato in teatro e  al cinema al fianco di : Gigi Proietti, Giampiero Ingrassia, Neri Marcorè, Serena Dandini e altri .

Lo spettacolo affronta, in chiave ironica, la difficile relazione fra i due sessi, ed al suo esordio ha ricevuto un gran consenso fra il pubblico registrando il tutto esaurito.

L’incasso sarà devoluto alla Scuola di Thashul nel Kham (Tibet) a 4.200 di altitudine, che accoglie i figli dei pastori nomadi tibetani nel rispetto della loro lingua e della loro identità culturale.

C’è necessità di acquistare il riscaldamento per la scuola e i suoi dormitori in quanto le  temperature si aggirano fra i -30°/-35°.

Evento segnalato da

Evento segnalato da Simona Pasquali

Yeshe Norbu Appello per il Tibet Onlus ,
via Poggiberna 9 - Pomaia di Santa Luce (PI)

Yeshe Norbu Appello per il Tibet è un'associazione onlus che si occupa di adozioni a distanza di bambini tibetani e di progetti umanitari nei campi profughi in Tibet

Telefono: 050685033


Vi ringraziamo se sposate questa causa partecipando alla visione dello spettacolo con un’offerta libera minima di €. 8,00.

Event Categories: Nei dintorni, Pisa by Night, and Teatro.

Eventi correlati

Recensione

Vota questo evento cliccando sulle stelline sotto :

Copyright 1998-2011 PisaOnline.it - All rights reserved