Toscana Concerti Rock Party

Data inizio : 23 marzo 2013
Data di fine : 24 marzo 2013
Orario : 23:00  alle  04:00

Telefono : 3495550277

Traccia itinerario Ingrandisci mappa

Descrizione

Continua il “Rock Party” di Toscana Concerti in collaborazione con Music Park Life. Il prossimo appuntamento é il sabato 23 marzo in cui l'auditorium del Music Park (Bientina, PI) si trasformera' di nuovo in un luogo dove le vibrazioni della musica live e il ritmo dei DJ Set si fonderanno insieme per dar vita a una serata di puro divertimento.

Sabato 23 Marzo animerà la serata il groove degli Zio Vania e dei A Free Mama, per un concerto tutto dedicato al funky/rock. Seguirà la rockoteca del mitico Pippo Dj.

L’ormai collaudata ricetta degli Zio Vania ha come ingrediente principale il rock, ma spesso si tinge di elementi funk e reggae/dub: un non-genere definito dalla band stessa “melting rock”.

A Free Mama uniscono grooves e sonorità funk/rock, riconducibili ai loro principali artisti di riferimento come F.F.F., Becker Brothers, Herbie Hancock, Jimi Hendrix, a tappeti armonici e melodie che ricordano The Police, Weather Report e James Brown.

Toscana Concerti è il portale web di informazione musicale più fornito della Toscana, che pubblica settimanalmente la programmazione di concerti ed eventi che si svolgono in tutta la Regione. Toscana Concerti é anche Associazione Culturale nata con il preciso scopo di diffondere la cultura musicale e supportare tutte le realtà che propongono musica dal vivo.

Il Music Park, ormai definito dalla stampa “Il Tempio Rock di Bientina” è orgoglioso di accogliere questo grande progetto, con le sue strutture nate per fare musica e il suo grande palco, unico nella provincia di Pisa, che ha ospitato grandi artisti come James Taylor, Dana Fuchs e tanti altri.

All'interno della sala vi aspettiamo al Punto informativo Labella per ricevere informazioni e fissare gli appuntamenti per la registrazione della Compilation A11 Prato Pistoia Lucca, ed in generale per informazioni sulla collana "Labella Compilation"

Apertura locale ore 22.00. Inizio concerto ore 23.00.

L'ingresso alle serate é gratuito con tessera AICS (promo tessera anno 2013: € 3)

Evento segnalato da

Evento segnalato da Alessandro Monticelli

Toscana Concerti


Event Categories: Concerti and Pisa by Night. Event Tags: concerti toscana, Rock Party, and Toscana Concerti.

Eventi correlati

Recensione

Vota questo evento cliccando sulle stelline sotto :

Copyright 1998-2011 PisaOnline.it - All rights reserved